Come faccio a vedere i video?

Per usufruire dei contenuti è necessario possedere un abbonamento.

L’abbonamento prevede 30 giorni gratuiti ai termini dei quali verrà effettuato l’addebito sulla tua carta di credito.

Puoi disdire il tuo abbonamento entro 30 giorni dall’abbonamento in maniera completamente gratuita.

Durante la procedura di acquisto dell’abbonamento, il sistema genera in automatico un account di accesso che riceverai via mail in automatico dopo pochi minuti.

Per maggiori informazioni contattare web@arianto.it

Quanto costa la WebTv?

L’abbonamento annuale alla WebTv costa 320 € l’anno, iva inclusa. Con meno di 1 caffè al giorno ti assicuri per 1 anno l’accesso illimitato a tutti i contenuti presenti sul portale.

Hai 30 giorni di prova gratuita entro i quali puoi disdire senza alcun addebito.

Attenzione: leggere attentamente i termini e le condizioni di fruizione, da accettare al momento dell’acquisto.

A chi sono rivolti i corsi?

I corsi sono rivolti ai professionisti del settore sanitario, in particolar modo nell’ambito odontoiatrico, che desiderano acquisire nuove competenze per una migliore gestione del loro Studio.

Quali sono i requisiti minimi per vedere i video?

  • La piattaforma è responsive, visibile quindi sia su smartphone, tablet e computer
  • 2 Gb di memoria ram consigliati
  • Unità audio attivata
  • Browser di ultima generazione, Google Chrome, Safari, Firefox.
  • Linea ADSL via cavo
  • Sconsigliato l’utilizzo di connessioni Wireless o Wi-Fi poiché spesso sono soggette a interruzioni di continuità del segnale anche se apparentemente velocissime (infatti queste interruzioni non sono percepibili durante la regolare navigazione su internet) dovute a varie fonti comuni in tutti gli ambienti, anche nelle abitazioni vicine (ad esempio: cellulari, motori, forni a microonde etc). L’uso di tali connessioni può comportare il degrado della qualità audio e video sia in download che in upload.
  • Non utilizzare connessioni con chiavette internet GPRS, UMTS, HDSPA. Come nel caso delle connessioni Wi-Fi sono soggette ad interruzione di banda nonché a variazione della velocità di connessione in modo repentino, a seconda del traffico a cui sono soggetti i ponti radio a cui siete connessi.
  • Non utilizzare altri programmi che necessitano di connessione ad internet, in contemporanea alla visualizzazione del corso. Ad esempio… programmi di posta elettronica, dropbox, browser internet, programmi P2P (Peer to peer, come: Emule, Bittorrent, Limewire, etc…) per la condivisione o download dei file, neppure su altri computer che utilizzano la stessa connessione ASDL. Questi, infatti, possono utilizzare molta banda, sia in ingresso che in uscita, eseguendo tante connessioni alla rete occupandola anche se apparentemente inattivi, riducendo la qualità e la fluidità audio/video.

NOTA: l’utilizzo di sistemi wireless è possibile e, la maggior parte delle volte, offre una qualità molto soddisfacente. Si deve tener presente, tuttavia, che si possono presentare delle pause temporanee Audio/Video, che non sono imputabili alla piattaforma di trasmissione.

Posso passare il mio abbonamento a un amico o collega?

Assolutamente no. Le condizioni generali di vendita e di fruizione, consultabili sulle apposite voci di menu in fondo al sito, vietano espressamente la diffusione non autorizzata dei contenuti.

La piattaforma integra un sistema di controllo per prevenire comportamenti non autorizzati, la cui violazione può comportare la sospensione dell’account.

Come faccio a modificare la mia password?

Come cancello il rinnovo automatico?

Accedi al tuo account, apri la sezione metodi di pagamento, clicca su ELIMINA.

In questo modo potrai usufruire dell’abbonamento ancora in corso di validità, ma il prossimo anno il sistema non effettuerà il rinnovo automatico e non ci saranno ulteriori addebiti.