- La registrazione dell’utente e/o il pagamento sono fondamentali per la fruizione dei contenuti video.
- Il pagamento può essere effettuato mediante Carta di credito. La fruizione dei contenuti acquistati viene abilitata dopo l’acquisto. Nel caso in cui il circuito bancario non autorizzi il trasferimento dalla Carta di credito al conto di Arianto srl, la stessa Arianto srl si riserva il diritto di interrompere l’abbonamento fino ad accredito avvenuto.
- I video sono protetti da copyright, il download è illegale, i trasgressori saranno puniti a norma di legge.
- Ogni richiesta di riproduzione pubblica o condivisa con altri utilizzatori, oltre l’intestatario dell’abbonamento, deve essere autorizzata da Arianto srl in forma scritta. Le richiesta va inoltrata ad info@arianto.it e la risposta autorizzativa deve essere scritta.
- Arianto srl non è responsabile della mancata fruizione dei contenuti multimediali per cause non imputabili alla piattaforma proprietaria. Le questioni tecniche legate alla corretta visione sono consultabili nella sezione FAQ.
- Il trattamento dei dati dei richiedenti raccolti attraverso il modulo di invio della domanda avviene secondo quanto riportato nell’Informativa sulla privacy.
- Fruizione dei contenuti:
- l’abbonamento è legato all’acquirente, non è permesso condividere lo stesso abbonamento su un numero superiore a 2 device e tra soggetti differenti
- è severamente vietata la diffusione in qualunque forma dei contenuti
- è severamente vietato qualunque tentativo di download dei contenuti
- La piattaforma ha un meccanismo di controllo atto a prevenire comportamenti vietati dalle condizioni sopra elencate; Arianto srl si riserva il diritto di verificare il comportamento del fruitore secondo quanto previsto dalle condizioni sopra elencate e di bloccare l’utente in caso di violazione delle stesse.
- Nessun dato personale viene raccolto, ad esclusione di quelli strettamente necessari per il controllo preventivo per bloccare i comportamenti illegali.
- Le condizioni di vendita sono consultabili cliccando QUI
- WebTv Arianto è un servizio video in abbonamento. Il Suo abbonamento a WebTv Arianto si rinnoverà automaticamente finché Lei non disattiverà il rinnovo automatico nelle impostazioni dell’account. La preghiamo di vedere la sezione “Abbonamenti” del suo account per maggiori informazioni. Quando il Suo abbonamento a WebTv Arianto terminerà, Lei perderà accesso alle funzionalità della WebTv che richiedono un abbonamento. Arianto si riserva il diritto di cancellare il Suo abbonamento a WebTv Arianto qualora non riuscissimo ad addebitare con successo il Suo metodo di pagamento per rinnovare il Suo abbonamento.
- In caso di difficoltà, si prega di scrivere alla pagina di supporto presente nella sezione “Informazioni utili e condizioni legali” al fondo del sito.